Io sono Joe

Introduzione:

“”Io sono Joe” è un romanzo post-apocalittico che racconta la storia di Joe, un giovane cresciuto in una base sotterranea dopo una tremenda guerra contro un popolo alieno.

Con gli umani sconfitti e costretti a vivere in basi sotterranee, Joe si trova solo e decide di intraprendere un viaggio per unirsi alla resistenza e combattere gli invasori reptilyans.

Durante il viaggio incontra nuovi alleati e scopre la verità sulla guerra e il suo ruolo in essa.

Con un’azione avvincente e personaggi memorabili, “Io sono Joe” è una storia emozionante sulla sopravvivenza, la speranza e la lotta per la libertà in un mondo ostile.”

Titolo: Io sono Joe
Autore: Michele Scalini
Genere: Fantascienza
Editore: Independently published
Data di pubblicazione: 10 marzo 2015
ISBN-13: 978-1508801207
Numero di pagine: 182
Disponibile in ebook e cartaceo
Ebook gratuito con Kindle Unlimited

Sinossi:

Dopo una devastante guerra contro una razza aliena, gli umani sono stati sconfitti e costretti a vivere in basi sotterranee.

Joe, un giovane cresciuto in una di queste basi, si trova solo e decide di intraprendere un viaggio attraverso i territori invasi dagli alieni, alla ricerca di altre basi della resistenza umana per unirsi a loro e combattere i reptilyans.

Durante il suo viaggio, incontra altri membri della resistenza con i quali attaccano un avamposto alieno per liberare alcuni prigionieri umani.

Insieme a loro e ad un altro prigioniero di guerra, Joe si dirige verso la base della resistenza.

Lungo la strada incontrano un maestro reptilyans che gli rivela che Joe è il figlio di un cavaliere reptilyans e che ha un ruolo importante nella distruzione dell’imperatore alieno.

Scoprono che la guerra non è limitata al solo pianeta Terra ma sta coinvolgendo l’intera galassia.

/ 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights