L’uomo che visse nello spazio

Introduzione:

“In “L’uomo che visse nello spazio”, il protagonista Michael si ritrova immerso in un’avventura fuori dal comune quando, durante una normale giornata di lavoro, assiste a degli eventi inspiegabili che lo portano a scoprire un mondo sconosciuto e alieno.

Con coraggio e curiosità, si unisce a un gruppo di creature aliene e intraprende un viaggio attraverso la galassia, incontrando mondi e creature sconosciuti e affrontando difficoltà personali.

Il libro invita riflettere sui conflitti interiori e le scelte che dobbiamo fare quando ci troviamo di fronte a situazioni impreviste e inaspettate, tra il desiderio di tornare alla normalità e il richiamo dell’ignoto e delle opportunità.

Un viaggio emozionante e pieno di sorprese attraverso lo spazio e le profondità dell’animo umano.”

Titolo: L’uomo che visse nello spazio
Autore: Michele Scalini
Genere: Fantascienza
Editore: Independently published
Data di pubblicazione: 15 agosto 2020
ISBN-13: 979-8675527410
Numero di pagine: 298
Disponibile in ebook e cartaceo
Ebook gratuito con Kindle Unlimited

Sinossi:

Durante una normale giornata di lavoro, Michael assiste a degli eventi che non riesce spiegare.

Il giorno seguente, torna nei luoghi in cui aveva assistito a quegli eventi, sperando che si verifichino di nuovo.

Dopo vari tentativi, si ritrova in un luogo sconosciuto e per niente familiare. Intimorito, ma curioso di andare fino in fondo a quella faccenda, si avventura all’interno di quel luogo.

L’incontro con insolite creature aliene, lo aiuta a capire che si trova a bordo di un’astronave, che vaga nel cosmo, in un punto imprecisato della galassia.

Dopo attimi di paura e incomprensione, conosce le creature che vivono a bordo dell’astronave e si unisce a loro, intraprendendo insieme un viaggio attraverso la galassia, per trovare la via di casa.

Durante il viaggio, visiterà mondi alieni, conoscerà nuove creature, affronterà varie difficoltà e dovrà confrontarsi con se stesso.

Si troverà a decidere tra il bisogno di tornare a casa, sulla Terra, oppure restare a bordo di quell’astronave e iniziare una nuova vita.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights